Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Domenica 20 cielo coperto

Probabilità medio-bassa (25/50%) di precipitazioni che saranno locali, modeste e di breve durata.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per domenica 20 ottobre cielo coperto sul Bellunese e nuvoloso altrove. Probabilità medio-bassa (25/50%) di precipitazioni che saranno locali, modeste, di breve durata, con quota neve in aumento da 2900 a 3300 metri nel corso della giornata. Rispetto al giorno prima le temperature fino al primo mattino saranno stazionarie e poi in aumento leggero o moderato. Rispetto alla norma saranno più alte di notte e più basse di giorno, anche sensibilmente. Venti: da sud-ovest, deboli/moderati nelle valli e tesi/forti in quota.

Lunedì 21 nella prima metà di giornata cielo coperto, tra il pomeriggio e la sera parziale diminuzione della nuvolosità. Fino al mattino probabilità medio-alta (50-75%) di precipitazioni che saranno diffuse, modeste, discontinue, con quota neve in prevalenza a 3200/3400 metri. Nella seconda metà di giornata probabilità in diminuzione, le precipitazioni tenderanno a cessare fino a risultare ovunque assenti di sera. Temperature in aumento leggero o moderato di notte e senza variazioni di rilievo di giorno rispetto a domenica. Venti: da sud-ovest, nelle valli deboli/moderati, in quota da tesi/forti a moderati/tesi col passar delle ore.

Martedì 22 alternanza di nuvole e rasserenamenti senza precipitazioni; temperature in calo di notte e in aumento di giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d