Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Brillanti risultati per i pianisti della «Ricci»

Anche quest'anno alcuni allievi della classe di pianoforte della scuola media si sono distinti negli esami pre-accademici presso il Conservatorio statale «Steffani» di Castelfranco Veneto.

Anche quest’anno alcuni allievi della classe di pianoforte del corso a indirizzo musicale della scuola media «Ricci» di Belluno si sono distinti per i successi conseguiti nella sessione autunnale degli esami pre-accademici presso il Conservatorio statale «Steffani» di Castelfranco Veneto.

Giovanni Burigo lo scorso 24 settembre ha conseguito la certificazione C di «Pratica e lettura pianistica» con il voto di 9/10. Il 2 ottobre è stata la volta di Carlotta Azzalini, Debora Da Gioz e Martino Coceani che si sono fatti apprezzare rispettivamente con i punteggi di 8.50, 8 e 8.40 all’ esame di certificazione A di pianoforte principale.

Grande soddisfazione per la loro insegnante, Gisella Galatà, per le loro famiglie che li hanno sostenuti nello studio anche durante l’estate, per il dirigente scolastico Francesco Demattè, ma soprattutto per i ragazzi stessi, il cui impegno e dedizione sono stati riconosciuti da commissioni professionali ed esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d