Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Lunedì 21 cielo molto nuvoloso o coperto la mattina

Probabilità medio-alta di precipitazioni. Tra il pomeriggio e la sera parziale diminuzione della nuvolosità.

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per lunedì 21 ottobre cielo molto nuvoloso o coperto nella prima metà di giornata e tra il pomeriggio e la sera parziale diminuzione della nuvolosità. Fino al mattino probabilità medio-alta (50-75%) di precipitazioni che saranno diffuse, generalmente modeste (ma sulle Prealpi anche moderate) e discontinue, con neve solo sopra i 3000 metri di quota. Nella seconda metà di giornata in diminuzione la probabilità di precipitazioni che tenderanno a cessare fino a risultare ovunque assenti di sera. Temperature con andamento irregolare rispetto al giorno prima, sopra la norma anche sensibilmente. Venti da sud-ovest, nelle valli deboli/moderati, in quota da tesi/forti a moderati/tesi col passar delle ore.

Martedì 22 fino al mattino alternanza di nuvole e rasserenamenti; dal pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature in calo di notte e in aumento di giorno con variazioni anche sensibili rispetto a lunedì. Venti da sud-ovest, nelle valli deboli/moderati e in quota moderati/tesi.

Mercoledì 23 precipitazioni assenti, cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperature in calo di notte e senza variazioni di rilievo di giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d