Belluno °C

martedì 16 Aprile 2024,

In evidenza i tiratori della Sezione Ana di Feltre

Ottimi i risultati conseguiti nella gara di fine ottobre a Treviso (nella foto la squadra al completo).

Sull’onda degli ottimi risultati ottenuti agli ultimi Campionati nazionali Ana svoltisi in luglio a Vittorio Veneto, i tiratori della Sezione Ana di Feltre si sono ripetuti in quel di Treviso. Infatti alla 33.ma edizione della gara di tiro con pistola e carabina dello scorso fine settimana hanno conquistato i seguenti posti in graduatoria: nella carabina libera a terra tra i tesserati Uits Gianmarco Boschet si è piazzato 3°, Antonio De Girardi 4°, mentre tra i non tesserati primo posto per Giovanni Zattoni e seconda piazza per Giovanni Da Poian.

Per quanto riguarda la pistola standard nella categoria tesserati Uits da registrare il 3° posto di Maurizio Alfaré Lovo, il 4° di Domenico Chiartano, il 5° di Mario Zattoni, il 6° di Romano Facchin e il 7° di Massimo Cason.

Alla luce di questi risultati individuali, la squadra di carabina si è piazzata in seconda posizione, quella di pistola al primo posto, mentre nella combinata la Sezione Ana di Feltre ha conseguito la vittoria.

Termina così la prolifica stagione dei cecchini degli alpini di Feltre, aspettando di cimentarsi nelle competizioni in programma l’anno prossimo, a cominciare dai Campionati nazionali in programma a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d