Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

«IncontraLavoro»: il 13 novembre al Centro per l’impiego

Obiettivo dell’iniziativa è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro: circa 120 opportunità nel Bellunese (nella foto Google Maps il Centro per l’impiego di Belluno di via Feltre 109).

Mercoledì 13 novembre, in tutto il territorio regionale, si svolgerà la quarta edizione di «IncontraLavoro», la giornata di selezione e reclutamento dei Centri per l’impiego organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Eures e AlmaLaurea. Obiettivo dell’iniziativa è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro, favorendo così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

L’evento si svolgerà in contemporanea in 16 diverse sedi in tutto il Veneto e coinvolgerà anche il Centro per l’impiego di Belluno di via Feltre 109, con orario 9-18. Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curriculum e delle esigenze professionali espresse dalle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili. Sarà inoltre possibile rivolgersi agli stand informativi Eures per ricevere informazioni e consulenza specializzata sulle opportunità di occupazione e sulle condizioni di vita e lavoro all’estero.

I disoccupati interessati a partecipare alle preselezioni possono contattare i Centri per l’impiego di Belluno, Feltre, Pieve di Cadore e Agordo, o consultare tutte le offerte di lavoro disponibili per l’occasione sul portale ClicLavoro Veneto, nella sezione «IncontraLavoro» del servizio Centro per l’impiego online, e candidarsi direttamente online a quelle di proprio interesse. I candidati selezionati saranno ricontattati dagli operatori del Centro per l’impiego e invitati a partecipare ai colloqui nella giornata del 13 novembre. Per l’occasione sono stati messi a disposizione in tutto il Veneto migliaia di posti di lavoro nei più svariati settori professionali. Solo per il Bellunese ci sono circa 120 opportunità di lavoro, molte delle quali rivolte a neo laureati. Tra i profili più ricercati, disegnatori e periti meccanici, operatori di macchine a controllo numerico, carpentieri, progettisti di impianti, sviluppatori software e informatici, educatori, addetti marketing e statistica.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’impiego di Belluno al numero di telefono 0437 099411 o all’indirizzo email cpi.belluno@venetolavoro.it, o consultare la pagina internet www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d