Belluno °C

sabato 27 Aprile 2024,

A confronto i pensionati bellunesi di Cgil, Cisl e Uil

L’Attivo Unitario si terrà domani, martedì 12 novembre, dalle ore 9.30 nella sala Muccin del Centro Giovanni XXIII di Belluno.

Le richieste di Cgil, Cisl e Uil al Governo sulla legge di bilancio, la mobilitazione unitaria dei pensionati del 16 novembre al Circo Massimo, a Roma, l’impegno per una sanità più equa e per una legge nazionale sulla non autosufficienza, il rilancio di un nuovo welfare di diritti, benessere e legalità del territorio con l’evoluzione della piattaforma di negoziazione sociale 2020 per il confronto con le Amministrazioni locali della provincia di Belluno. Questi i temi che saranno affrontati domani, martedì 12 novembre, a partire dalle 9.30 dai delegati dei pensionati bellunesi nel corso dell’Attivo Unitario nella sala Muccin del Centro Giovanni XXIII di Belluno.

Interverranno Rino Dal Ben, segretario generale Cisl Fnp Belluno Treviso, Renato Bressan, segretario Spi Cgil Veneto e Gianfranco Sommavilla, segretario Uilp Uil Treviso Belluno. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d