Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Feltre, a Sarzan ripristinata l’erogazione dell’energia elettrica

Nonostante le precipitazioni siano proseguite nel pomeriggio, accompagnate anche da alcune forti raffiche di vento, la situazione è complessivamente sotto controllo.

Aggiornamenti maltempo da Feltre. Nonostante le precipitazioni siano proseguite nel pomeriggio, accompagnate anche da alcune forti raffiche di vento, la situazione è complessivamente sotto controllo. I corsi d’acqua della rete minore, così come canali e fossati, sono ingrossati, ma non si segnalano esondazioni di particolare rilievo.

Si raccomanda prudenza alla guida per la possibile presenza di ristagni d’acqua e pozze sulla sede stradale in corrispondenza di avvallamenti e/o sottopassi. Il vento ha causato la caduta di alcuni cartelli, qualche lamiera di copertura, rami e qualche pianta in prossimità della sede stradale, soprattutto tre le frazioni di Tomo e Villaga, ma senza problemi particolari alla circolazione sulla rete principale.

Permane la consueta raccomandazione, in presenza di raffiche di vento, ad evitare di sostare o transitare nei pressi di alberature o piante, soprattutto di alto fusto. Nella frazione di Sanzan nel primo pomeriggio è stata ripristinata l’erogazione dell’energia elettrica, che in questo momento è presente su tutto il territorio comunale.

Si conferma che domani, permanendo un livello di allerta rosso, le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d