Belluno °C

sabato 27 Aprile 2024,

A Pedavena apre il Mercatino di Natale

Ospiterà dal 22 novembre al 22 dicembre, dalle 10 alle 18.30, oltre ottanta stand di espositori provenienti da tutto il Triveneto e non solo.

A Pedavena, nel parco della storica Birreria, apre il Mercatino di Natale. Ospiterà dal 22 novembre al 22 dicembre, dalle 10 alle 18.30, oltre ottanta stand di espositori provenienti da tutto il Triveneto e non solo, che faranno conoscere al grande pubblico l’eccellenza dei loro prodotti artigianali e il buon gusto dei sapori tipici della cucina veneta e italiana. Il tutto “condito” da un ampio e variegato palinsesto di eventi pensato per allietare il passeggio e il divertimento di tutta la famiglia.

Per tutti gli amanti della buona cucina nelle ampie ed accoglienti sale della Birreria Pedavena sarà possibile degustare ogni domenica specialità tipiche locali come il Piatto Pedavena, un mix di carne ai ferri tra cui pastin, arista e wurstel con contorno di crocchette di patate, insalata di fagioli e crauti da abbinare alla tradizionale Birra di Natale, prodotta per l’occasione dal Mastro Birraio nell’omonimo birrificio.

Sarà anche possibile salire a bordo di Ted (Trenino Express Dolomiti) per compiere un viaggio alla scoperta dei luoghi più suggestivi dislocati tra Pedavena e Feltre, stando comodamente seduti in carrozza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d