Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

A Voltago il Mercatino che fa del bene

Tutto pronto nella sala “G. De Col” di Voltago Agordino per il Mercatino di Natale del 7 e 8 dicembre.

Tutto pronto nella sala “G. De Col” di Voltago Agordino per il Mercatino di Natale del 7 e 8 dicembre. Il fine settimana dell’Immacolata vedrà aprirsi le porte dell’accogliente spazio messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale: in mostra ci saranno la bravura, le capacità manuali e la creatività dei tanti che anche quest’anno hanno voluto partecipare, con il loro contributo, a rendere ricca, varia e attraente questa iniziativa paesana che ormai da anni torna puntuale a inizio Avvento.

Sarà un’occasione per fare un regalo per il Natale ormai alle porte, oppure per soddisfare una propria necessità o semplicemente per avere in casa un bell’oggetto d’arredo o di consumo. Creazioni in legno, cera, panno, tessuti e materiali vari e poi biscotti, torte e altre dolcezze confezionate a regola d’arte saranno a disposizione seguendo questo orario: sabato 7 e domenica 8, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. La sala “G. De Col” si trova a 300 m dalla chiesa parrocchiale, in direzione Rivamonte, ed è servita da un ampio e comodo parcheggio.

Il ricavato di quanto raccolto verrà destinato alle necessità del Gruppo Folk del Pói, a quelle della Parrocchia di Voltago e alle attività paesane organizzate durante il corso dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d