Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Veneto strade, lavori nei prossimi giorni

L'intervento più impegnativo nella zona di Salesei (Livinallongo del Col di Lana) per la rimozione degli schianti di Vaia.

Veneto Strade informa che da oggi, 5 dicembre, e fino al 18 di questo mese saranno realizzati lavori di tombinatura lungo la strada provinciale 3 della Val Imperina, in località Cenci che si trova in territorio di Gosaldo. Sarà attivo il senso unico alternato con semaforo dalle 8 alle 17 di tutti i giorni, inclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali.

L’azienda veneta delle strade informa inoltre che è è stata revocata l’ordinanza relativa ai problemi in località Gona di Conedera, in comune di Rivamonte Agordino, sempre sulla Provinciale 3 della Val Imperina. È stata infatti ripristinata la viabilità stradale a doppio senso di marcia, con limitazione della velocità a 50 chilometri all’ora.

Sarà invece totalmente chiusa al transito la strada provinciale 563 di Salesei tra Pian de Salesei e Salesei in territorio di Livinallongo del Col di Lana dalle 8 alle 17 da lunedì 9 dicembre al 20 di questo mese (esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali). La limitazione è resa necessaria per permettere la rimozione degli schianti dovuti all’uragano Vaia e per il taglio degli alberi.

Come già comunicato, è stata revocata l’ordinanza di chiusura del Passo Fedaia, con ripristino della viabilità sulla strada provinciale 641 da martedì 3 dicembre scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d