Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Ulss e Cucchini rinnovano il comodato d’uso della sede dell’associazione

Avrà una durata di nove anni e scadrà nel 2028.

Associazione Cucchini e Ulss 1 Dolomiti rinsaldano il gioco di squadra. È stato rinnovato nei giorni scorsi, con le firme del direttore generale Ulss Adriano Rasi Caldogno e del presidente Cucchini Paolo Colleselli, il comodato d’uso gratuito dei locali della sede dell’associazione, da decenni punto di riferimento per l’Hospice Casa Tua Due e per l’assistenza ai malati e alle loro famiglie. Il nuovo comodato d’uso, per gli uffici e la sala riunioni, avrà una durata di nove anni e scadrà nel 2028.

«Si tratta di un accordo molto importante, perché consente di dare continuità all’operato della nostra associazione», commenta il presidente dell’associazione Cucchini, il professor Paolo Colleselli. «La struttura, ampia e funzionale, è stata realizzata anche grazie al contributo della Cucchini. E in questi anni è stata fondamentale per la formazione dei nostri volontari, come anche di altre iniziative dell’Ulss».

«Adesso ci sono all’orizzonte altre due scadenze» prosegue il professor Colleselli. «La prima riguarda il comodato per l’area del magazzino ausili, che sta prendendo forma a fianco della nostra sede. In primavera, poi, scadrà anche la convenzione per la collaborazione con l’Ulss nel campo delle attività e delle cure palliative, a cui Cucchini provvede da anni con i suoi volontari e anche con professionisti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d