Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Ulss Dolomiti, convenzioni rinnovate per pediatria e psichiatria

Per l’attività di pediatria con l’Istituto Gaslini di Genova e per l’attività di consulenza in psichiatria con l’Ulss 6 Euganea.

Perdurando la difficoltà di reperire personale medico in varie specialità, l’Ulss 1 Dolomiti ha rinnovato lo scorso 5 dicembre le convenzioni già in essere con l’Istituto Gaslini di Genova per accessi e attività di guardia attiva nella disciplina di pediatria e con l’Ulss 6 Euganea per consulenza specialistica in psichiatria.

La convenzione con l’Istituto Gaslini di Genova andrà in scadenza il 31 dicembre e sarà rinnovata per un anno. Sono previsti accessi di 12 ore giornaliere anche per attività di guardia attiva da svolgersi presso i presidi ospedalieri di Belluno e di Feltre.

La convenzione con l’Ulss 6 Euganea è scaduta lo scorso 30 ottobre ed è stata rinnovata dal 1° dicembre, sempre per un anno. Essa prevede 4 accessi settimanali dalle 8 alle 14 per attività clinica di reparto e dalle 14 alle 20 per attività ambulatoriale da svolgersi presso il Servizio psichiatrico di diagnosi e cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d