Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

“A Christmas Carol” arriva al Teatro comunale di Belluno

La più conosciuta storia dedicata al Natale andrà in scena sabato 4 gennaio.

Il 2020 inizia con un imperdibile appuntamento organizzato da Scoppio Spettacoli al Teatro comunale di Belluno. “A Christmas Carol”, la più conosciuta storia dedicata al Natale, rivisitata in versione musical, andrà in scena sabato 4 gennaio alle ore 21. Sul palco un cast artistico di 26 attori farà sognare adulti e bambini. Canzoni originali interamente cantate dal vivo, effetti speciali, imponenti scenografie e più di 150 costumi di scena sono il perfetto connubio per uno spettacolo che ha registrato più di 40 sold out nei teatri di tutta Italia.

La trama è nota: il vecchio Ebenezer Scrooge, dopo la morte del suo socio d’affari Jacob Marley, continua a condurre il suo banco d’affari con cinica avarizia rifuggendo da ogni rapporto umano e affamando il suo sfortunato impiegato Bob Cratchit. Scrooge odia il Natale e nemmeno l’invito a cena di suo nipote riesce a fargli cambiare idea. La notte della vigilia riceve la visita del fantasma del suo defunto socio Jacob Marley che gli annuncia la visita di tre spiriti. Lo spirito dei Natali passati gli mostra gli errori della sua vita passata, lo spirito del Natale presente gli fa vedere la felicità che il Natale genera, mentre lo spirito dei Natali futuri gli mostra il suo orrendo destino qualora non modificasse la vita che ora conduce. Dopo la visita degli spiriti Scrooge si risveglia la mattina di Natale profondamente cambiato nell’anima, aprirà finalmente i suoi occhi a sentimenti di generosità e amore.

I biglietti sono disponibili su GeTicket.it, TicketOne.it, presso Scoppio Spettacoli (a Belluno) e Garbin Viaggi (a Feltre). Tutte le informazioni sono disponibili su www.scoppiospettacoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d