Belluno °C

mercoledì 8 Maggio 2024,

Calcio, un nuovo terzino per il Belluno

Gaetano Bellanca, classe 2000 (a destra nella foto, insieme al presidente Alberto Lazzari), nel girone d'andata ha vestito la maglia della Sanremese, squadra che milita in Serie D.

L’A.C. Belluno 1905 ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Bellanca (classe 2000). Il neo terzino gialloblù nel girone d’andata ha vestito la maglia della Sanremese, squadra che milita in Serie D.

«La squadra aveva bisogno di un altro tassello dopo l’addio di Vuolo e siamo felici di poter ufficializzare l’arrivo di Bellanca», ha dichiarato il presidente Alberto Lazzari. «Con questo acquisto abbiamo rinforzato la rosa e speriamo che anche grazie a Gaetano la squadra riesca a fare un ottimo girone di ritorno. Faccio un grosso in bocca al lupo a Bellanca, con la speranza che possa trovarsi bene qui a Belluno».

«Belluno è una squadra che mi è stata consigliata ampiamente per la qualità della rosa e per la serietà della società», ha dichiarato il neo acquisto Bellanca. «In questi 5 mesi, da qui alla fine del campionato, spero vivamente di fare bene e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi della squadra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d