Sarà in distribuzione da domani, venerdì 10 gennaio, alla piscina di Belluno il questionario che consentirà ai cittadini di valutare la qualità dell’ambiente e dei servizi offerti e di proporre suggerimenti e osservazioni. «I questionari saranno inviati a tutti gli utenti della piscina anche tramite newsletter via e-mail, oltre a essere disponibili e compilabili direttamente agli sportelli dell’impianto», spiega l’assessore allo sport di Belluno, Marco Bogo. «I moduli dovranno essere consegnati solo in formato cartaceo sempre agli sportelli della piscina, e per farlo ci sarà tempo un paio di mesi, fino al 10 marzo».
Il questionario, rigorosamente in forma anonima, dopo un primo inquadramento sul tipo di utente – fascia di età, orari di frequenza della struttura, servizi utilizzati… – chiede una serie di valutazioni sulla struttura in generale, sul benessere sull’igiene degli spazi, sulla gestione dei vari servizi da parte del personale.
«La nostra piscina è una struttura di altissimo livello, con diverse professionalità e un’offerta molto variegata», aggiunge Bogo. «Lasciando la parola ai cittadini, vogliamo capire quali sono i punti di forza e quali gli aspetti sui quali possiamo ancora lavorare; ci sono moltissimi ambiti da analizzare, dalle procedure amministrative alla gestione degli spazi, fino al preziosissimo lavoro degli operatori e degli istruttori. Siamo pronti a raccogliere suggerimenti e critiche costruttive per poter poi dare una risposta e fornire così ai bellunesi un livello di offerta ancora più alta».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/