Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Il grido dei commercianti di montagna a “Quarta Repubblica”

La trasmissione di Rete4 condotta da Nicolo Porro porterà all’attenzione di milioni di italiani la moria delle piccole attività in provincia e in Italia. Interviene Franco Roccon, presidente Usarci.

Il grido dei commercianti di montagna si farà sentire anche in televisione. Nella serata di oggi, lunedì 13 gennaio, si parlerà del Bellunese all’interno di “Quarta Repubblica”. La trasmissione di Rete4 condotta da Nicolo Porro porterà all’attenzione di milioni di italiani la moria delle piccole attività in provincia e in Italia. Il problema verrà collegato alla conseguente difficoltà vissuta in questo momento dagli agenti di commercio. Interverrà in trasmissione Franco Roccon, presidente di Belluno e del Veneto di Usarci – Unione sindacati agenti e rappresentanti di commercio.

«Naturalmente la chiusura di tante botteghe ha ricadute anche sulla nostra categoria», sottolinea Roccon. «In provincia di Belluno sono stati chiusi 40 negozi, con danni per tutti i professionisti legati al commercio. Quando muore un’attività ne risente tutto l’indotto. Ne ho parlato con Porro e ne ho parlato anche con la troupe di Mi manda Rai3». Questa sera alle 21.20, dunque, Roccon parlerà dal canale Rete4 mentre venerdì 17 alle 10 lo si potrà trovare su Rai3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d