Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Transcivetta Karpos, iscrizioni già aperte

La corsa, arrivata alla 40.ma edizione, si svolgerà il 19 luglio lungo un tracciato di 23 chilometri tra Listolade e i Piani di Pezzè, nel cuore delle Dolomiti bellunesi.

L’evento si svolgerà domenica 19 luglio, ma le iscrizioni sono già aperte. Stiamo parlando della Transcivetta Karpos 2020: la corsa si snoderà lungo un tracciato di 23 chilometri tra Listolade e i Piani di Pezzè, nel cuore delle Dolomiti bellunesi. Da mercoledì 15 gennaio è possibile aderire all’evento della corsa in montagna, classica a coppie, giunta alla 40.ma edizione. Andando sul sito ufficiale della manifestazione, www.transcivetta.com, sarà possibile scaricare il modulo che consentirà di perfezionare la propria adesione.

Per chi si iscriverà entro il 31 marzo, il costo di adesione è fissato in 80 euro a coppia mentre per le coppie che si iscriveranno dall’ 1 aprile scatterà una maggiorazione: 90 euro. Le iscrizioni si chiuderanno l’1 luglio o, in ogni caso, al raggiungimento delle mille coppie.

Come già per le ultime stagioni, anche per l’edizione 2020 ci sarà una doppia possibilità di partecipazione alla gara: versione agonistica oppure versione non agonistica. La prova agonistica, per la quale sarà redatta una classifica ufficiale, prevede che i concorrenti al momento dell’iscrizione presentino un attestato medico sportivo dedicato all’attività agonistica. La coppia può in alternativa iscriversi alla manifestazione “non competitiva”: in questo caso avrà diritto a tutti i servizi dell’evento, ad esclusione della presenza nella classifica agonistica. Verrà comunque stilato un documento relativo alla “non competitiva”, in ordine di pettorale, con i tempi rilevati all’arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d