Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Padrin: «Vincoli inaccettabili, faremo di tutto per combatterli»

L'intervento del presidente della Provincia di Belluno a margine del consiglio provinciale di oggi, martedì 14 gennaio, tenutosi in via eccezionale in Comelico (il video con le dichiarazioni di Padrin).

«Oggi è stata una giornata storica per la provincia di Belluno, perché la scelta di venire per la prima volta a tenere un consiglio provinciale al di fuori della città capoluogo è sicuramente un’iniziativa che vuole essere un segno di vicinanza nei confronti di tutto il Comelico, la sua popolazione e il territorio».

Con queste parole il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin commenta la seduta del consiglio provinciale di oggi, martedì 14 gennaio, svoltasi in via eccezionale a Santo Stefano di Cadore.

Il video con le dichiarazioni di Roberto Padrin.

«Da parte nostra abbiamo ribadito attraverso un ordine del giorno la nostra volontà di ricorrere contro questa norma sui vincoli che penalizza questo territorio, che ha bisogno di essere sviluppato e a guardare al futuro in un’ottica diversa», aggiunge Padrin. «Riteniamo questi vincoli inaccettabili e faremo di tutto per combatterli».

1 commento

  • Importante che il Governo provinciale esca a terreno. La Provincia ha vari settori in crisi, che hanno bisogno di essere visitati e presi finalmenten in considerazione: tutti uguali? Lo vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d