Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Pieve, chi affitterà i locali del Gran Caffè Tiziano?

La Magnifica Comunità di Cadore ha pubblicato un avviso esplorativo per una manifestazione d'interesse (nella foto Frol i locali del Caffè mentre ospitano una mostra).

Nella giornata di ieri, sabato 18 gennaio, il segretario della Magnifica Comunità di Cadore, Marco Genova, ha pubblicato un avviso esplorativo per una manifestazione d’interesse inerente il Gran Caffè Tiziano di Pieve di Cadore. «La Magnifica Comunità», scrive Genova, «intende valutare mediante trattativa privata con evidenza pubblica, manifestazioni d’interesse per la sottoscrizione di un contratto di locazione ad uso commerciale dei locali che attualmente costituiscono il “Gran Caffè Tiziano”, situato al piano terra del Palazzo della Magnifica Comunità di Cadore».

I locali oggetto dell’offerta hanno una superficie di 300 metri quadrati e fanno parte di un edificio storico di pregio del 1400: sono gli spazi che fino ad un anno e mezzo fa erano destinati alla somministrazione di cibi e bevande e all’intrattenimento, ai quali sono da aggiungere il seminterrato – utilizzato come cucine e servizi igienici – la terrazza esterna e lo spazio rialzato ora adibito ad esposizioni.

La dichiarazioni d’interesse dovranno essere fatte pervenire alla Magnifica Comunità di Cadore, in Piazza Tiziano 2 di Pieve di Cadore, entro le ore 12 del prossimo 17 febbraio all’indirizzo Pec magnificacomunitadicadore.bl@pecveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d