Belluno °C

venerdì 19 Aprile 2024,

Karate, un bronzo per il Tsks Belluno in Croazia

Il risultato è stato centrato dalla giovanissima Greta De Pauli che ha già saputo togliersi parecchie soddisfazioni nel corso di questi anni.

È arrivata una splendida medaglia di bronzo per il Tsks Belluno a Samobor, in Croazia, alla 29.ma edizione del «Grand Prix Croatia» di karate. Il risultato è stato centrato dalla giovanissima Greta De Pauli, un vero talento in questa disciplina, una ragazza che ha già saputo togliersi parecchie soddisfazioni nel corso di questi anni, ottenendo molti riconoscimenti.

Alla gara hanno partecipato otto ragazzi dell’associazione bellunese: oltre alla De Pauli, hanno ben combattuto anche Giacomo De Cesero, Emiliano Pais Becher, Nicole Fusari, Pietro Nassivera, Gabriele Lam, Giulia Cecconi e Letizia Zanetto. Il gruppo ha dimostrato un ottimo livello di preparazione ed alcuni atleti sono arrivati a un passo dal podio.

La manifestazione ha visto sfidarsi oltre 2.000 karateki, divisi tra le varie categorie, provenienti da 22 nazioni. Un evento molto importante, di livello internazionale, dove si ritrovano i migliori atleti di tutto il mondo.

«È stata una gara durissima – spiega il direttore tecnico del Tsks Belluno, Roberto Bacchilega – con un livello tecnico molto alto. Abbiamo sfiorato un’altra medaglia, ma va benissimo aver portato a casa anche il solo bronzo conquistato da Greta De Pauli. Tutti i ragazzi, compresi quelli alla prima esperienza internazionale, hanno dato il loro meglio e di questo sono soddisfatto. Sicuramente stiamo lavorando bene e siamo sulla strada giusta per ottenere in futuro altri ottimi risultati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d