Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Val Fiorentina, strada bloccata da un escavatore rovesciato

L’incidente - senza feriti - si è verificato in comune di Selva di Cadore nei pressi di un cantiere per lavori di ampliamento della sede stradale.

Sede stradale bloccata in entrambi i sensi di marcia perché invasa da un escavatore rovesciatosi su un fianco. Per questo incidente nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, verso le ore 9.30 i carabinieri della stazione di Caprile si sono portati al km 4,450 della strada provinciale 24 della Val Fiorentina, in comune di Selva di Cadore, nei pressi di un cantiere per lavori di ampliamento della sede stradale.

Chiarendo che l’incidente non ha provocato feriti, i carabinieri riferiscono che, per cause in corso di accertamento, l’escavatore della ditta Tollot srl di Farra d’Alpago, condotto da un uomo di Sospirolo del 1976, si è rovesciato sulla strada mentre stava facendo manovra a monte della stessa. Di qui il blocco della circolazione che è stata poi ripristinata verso le ore 14. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Agordo e gli addetti di Veneto Strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d