Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Il prefetto in visita a Feltre e a Pedavena

Avviata una serie di incontri sul territorio con i sindaci della provincia (nella foto il prefetto a Pedavena con sindaco e membri di Giunta).

Il prefetto di Belluno, Adriana Cogode, ha avviato una serie di incontri sul territorio con i sindaci della provincia e nella mattinata di oggi, venerdì 31 gennaio, ha fatto visita al comune di Feltre, dove è stata accolta dal sindaco Paolo Perenzin, dal presidente del consiglio comunale Manuel Sacchet e dai membri di Giunta.

Successivamente il prefetto si è recato a Pedavena dove ha incontrato il sindaco, Nicola Castellaz ed i membri della Giunta.

«Questo ciclo di incontri sul territorio vogliono segnare anche ufficialmente – ha detto Cogode – l’avvio del percorso di collaborazione tra il nuovo prefetto e gli enti locali, nel solco delle ottime sinergie sviluppate negli ultimi anni. Ci confronteremo in maniera aperta e costruttiva, in particolare, su tutti i temi essenziali che riguardano la sicurezza e la coesione sociale, per rendere al meglio il nostro servizio in favore della comunità bellunese».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d