Belluno °C

sabato 29 Febbraio 2020,

Nuovo presidente dell’Associazione dei Vigili del fuoco di Belluno

Lorenzo Bortoluzzi subentra a Giuseppe De Min che è rimasto in carica con Attilio Corona, Adolfo Da Rold e Luigino Stiz per ben nove mandati.

Lorenzo Bortoluzzi è il nuovo presidente dell’Associazione nazionale Vigili del fuoco della provincia di Belluno. È stato eletto dal Direttivo che è stato rinnovato nel corso dell’assemblea che ha eletto i suoi nuovi membri per i prossimi tre anni, che sono: Gian Pietro Slongo, vice presidente; Walter De Col, segretario; Pierluigi Piol, tesoriere; Alessio Giotto, Ugo De Donà, Mauro Tessaro, Rino Zanon e Ezio Molinari, consiglieri.

Lorenzo Bortoluzzi subentra a Giuseppe De Min che è rimasto in carica con Attilio Corona, Adolfo Da Rold e Luigino Stiz per ben nove mandati. Sotto la sua presidenza l’Associazione è stata molto presente con idee e progetti, come le vecchie foto della caserma di Piazza Piloni di Belluno, appese al Centro Piero Rossi, la titolazione del sovrappasso di Marisiga a santa Barbara e il monumento ai Vigili del fuoco installato nell’aiuola sparti traffico che porta alla nuova caserma del Comando provinciale, in Via Col Da Ren, sempre a Belluno.

I questi anni sono stati migliaia i bambini che hanno appreso i pericoli domestici e partecipato alle numerose Pompieropoli, senza dimenticare tante altre iniziative e la partecipazione a manifestazioni civili, militari e religiose.

I consiglieri uscenti si sono impegnati a collaborare con il nuovo gruppo «perché – spiega il segretario uscente, Adolfo Da Rold – siamo abituati a lavorare insieme».

pubblicita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: