Belluno °C

sabato 27 Aprile 2024,

Nuovo presidente dell’Associazione dei Vigili del fuoco di Belluno

Lorenzo Bortoluzzi subentra a Giuseppe De Min che è rimasto in carica con Attilio Corona, Adolfo Da Rold e Luigino Stiz per ben nove mandati.

Lorenzo Bortoluzzi è il nuovo presidente dell’Associazione nazionale Vigili del fuoco della provincia di Belluno. È stato eletto dal Direttivo che è stato rinnovato nel corso dell’assemblea che ha eletto i suoi nuovi membri per i prossimi tre anni, che sono: Gian Pietro Slongo, vice presidente; Walter De Col, segretario; Pierluigi Piol, tesoriere; Alessio Giotto, Ugo De Donà, Mauro Tessaro, Rino Zanon e Ezio Molinari, consiglieri.

Lorenzo Bortoluzzi subentra a Giuseppe De Min che è rimasto in carica con Attilio Corona, Adolfo Da Rold e Luigino Stiz per ben nove mandati. Sotto la sua presidenza l’Associazione è stata molto presente con idee e progetti, come le vecchie foto della caserma di Piazza Piloni di Belluno, appese al Centro Piero Rossi, la titolazione del sovrappasso di Marisiga a santa Barbara e il monumento ai Vigili del fuoco installato nell’aiuola sparti traffico che porta alla nuova caserma del Comando provinciale, in Via Col Da Ren, sempre a Belluno.

I questi anni sono stati migliaia i bambini che hanno appreso i pericoli domestici e partecipato alle numerose Pompieropoli, senza dimenticare tante altre iniziative e la partecipazione a manifestazioni civili, militari e religiose.

I consiglieri uscenti si sono impegnati a collaborare con il nuovo gruppo «perché – spiega il segretario uscente, Adolfo Da Rold – siamo abituati a lavorare insieme».

1 commento

  • ex cr. vigili del fuoco di Cuneo ricevuto lettera inerente il disastro del VAJON faccio presente che siamo rimasti in tre soccorritori e saremmo interessati alla participazione 8 ottobre ora prendero accordi coi colleghi per eventuali notizie comunicateli al mio Email e piu sbrigativo vi ringrazio sperando che questo raduno si risolva nel meglio dei modi vi invio un carissimo saluto cav. PELISSERO SALVATORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d