Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Settimana del cuore: passeggiata ad Alano

L’appuntamento è per domani, sabato 15 febbraio, alle ore 14, in via don Pietro Codemo (nella foto Google Maps).

La Cardiologia di Feltre ha aderito alla campagna nazionale per la prevenzione cardiovascolare e, dopo il seguitissimo incontro di mercoledì sulla fibrillazione atriale con il direttore del reparto Aldo Bonso, propone due passeggiate in collaborazione con l’Associazione Amici del cuore.

La prima passeggiata è in programma sabato 15 febbraio, in collaborazione con la Pro Loco di Alano, con ritrovo alle 14 in via don Pietro Codemo (vicino a piazza Martiri) ad Alano. Il percorso proposto si snoda su un itinerario facile di 6 km sui colli di Alano. È anche disponibile un servizio navetta, con partenza da Pra del Moro a Feltre alle 13.30, che è prenotabile su assofeltrinaamicidelcuore@gmail.com

La seconda passeggiata è stata organizzata per sabato 29 febbraio. Anche in questo caso si tratta di un itinerario di 6 km ad Arten con partenza alle 14 da piazza Italia.

Le passeggiate, che godono del patrocinio dei comuni di Alano e Fonzaso, hanno lo scopo di promuovere l’esercizio fisico e l’attività motoria e di far conoscere le bellezze del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d