Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

A Pedavena il carnevale sarà domenica pomeriggio

È prevista la sfilata dei carri frazionali.

Domenica 23 febbraio alle 14.30 a Pedavena prenderà il via in piazza I Novembre il Carnevale, festa di condivisione e divertimento per tutta la famiglia, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’Unione Commercianti.

Molto attesa da adulti e piccini sarà la sfilata dei carri frazionali, espressione di creatività e goliardia, satira e ironia, che attraverseranno le vie del centro per un pomeriggio di pura magia, svago e relax. A seguire, una grande festa in maschera che riserverà tante sorprese, giochi, spettacoli e intrattenimenti per bambini e non solo. Nel rispetto della tradizione, non mancheranno anche i dolci tipici della ricorrenza, con la presenza di uno stand gastronomico dove sarà possibile degustare i classici crostoli, sorseggiando un bicchiere di tè caldo.

Per far divertire ulteriormente ulteriormente i bambini, la sezione donatori di sangue di Pedavena ha in serbo per martedì 25 febbraio, alle 14.30 alla Piccola Arena della Biblioteca, un altro pomeriggio di allegria e spensieratezza che vedrà l’esilarante spettacolo di Magik Eka, la presenza di trucca bimbi e l’intrattenimento musicale con la Baby Dance, che allieterà l’intero evento sino al fatidico momento della merenda, all’insegna del gioco e dello stare assieme fra compagni di scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d