Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

“Sister Act”, il musical sbarca al Comunale

Va in scena sabato 22 febbraio alle 21, a Belluno, il musical a cura della storica compagnia padovana Mouge. Lo spettacolo è spirato al fortunatissimo film del 1992 che rivelò il grande talento di Whoopi Goldberg.

Sister Act non smette di sorprendere e divertire. Va in scena sabato 22 febbraio alle 21, al Teatro comunale di Belluno, il musical a cura della storica compagnia di musical padovana Mouge. Ispirato al fortunatissimo film del 1992 che rivelò il grande talento di Whoopi Goldberg, il musical costituisce uno spettacolo completamente nuovo in scenografie e musiche grazie all’originale e speciale adattamento in italiano concesso direttamente dagli autori.

Nota la storia che vede la cantante di night club Deloris, testimone involontaria di un omicidio commesso dal fidanzato gangster, costretta dalla polizia a nascondersi in un convento. Lì aiuterà il coro delle suore con entusiasmo, ma proprio per questo si caccerà ancora nei guai.

La regia è di Cesare Bortolotto, le coreografie sono di Giacomo Battistella. Mouge, storica compagnia di musical, nasce nel 2003 e a oggi ha realizzato alcuni dei musical più famosi di Broadway, tra cui “Moulin Rouge!” (prima compagnia in Italia a portarlo in scena), “Rockadelica”, “Mamma Mia”, “Sister Act”, realizzando sold-out a tutte le repliche. Dal 2008 propone lo spettacolo, ormai diventato un classico delle feste natalizie, “Note di Natale”, visto da più di 25.000 persone. Il 2019 ha visto il debutto del nuovo musical “La prima notte d’Inverno” al GranTeatro Geox di Padova, con più di 1.400 spettatori.

Lo spettacolo è organizzato da Amc eventi e comunicazione. Prevendite attive su ticketone e vivaticket, sia online che nei punti vendita abituali della tua città. Prezzi: plate 30 euro più 4 di prevendita; galleria 25 euro più 3,50 prevendita; loggione 20 euro più 3 prevendita. Per info 0423 190 0142 info@amceventi.it, 351 502 3294, info@mouge.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d