Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Coronavirus, chiusura delle scuole Negrelli-Forcellini, Colotti, Rizzarda

A tutti gli assistenti amministrativi è stato concesso di accedere al "lavoro agile" dal proprio domicilio (nella foto Google Maps il Negrelli-Forcellini).

A seguito degli ultimi provvedimenti del Governo e del ministero dell’Istruzione, l’Istituto Superiore di Feltre, con decreto del dirigente scolastico, Alessandro Bee, ha disposto la chiusura dei plessi Negrelli-Forcellini, Colotti e Rizzarda, dal 13 marzo a tutto il 25 marzo. Al fine di tutelare la salute dei lavoratori, a tutti gli assistenti amministrativi è stato concesso di accedere al “lavoro agile” dal proprio domicilio e conseguentemente sono stati azzerati i contingenti minimi di collaboratori scolastici e di assistenti tecnici.

I docenti continueranno a svolgere le attività didattiche a distanza con le varie modalità e procedure
che l’Istituto ha reso disponibili. Il dirigente scolastico garantisce comunque il presidio dell’Istituto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 12.30, presso la sede centrale Negrelli-Forcellini o, all’occorrenza, presso le altre due sedi, Colotti e Rizzarda.

Studentesse, studenti e genitori possono contattare l’Istituto tramite telefono nella fascia oraria predetta oppure tramite mail. Il plesso del Colotti – interessato da lavori di manutenzione straordinaria – resterà accessibile esclusivamente alla impresa appaltatrice a partire da lunedì 16 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d