Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Ecco dov’è. La nuova mappa del coronavirus in provincia di Belluno

L'elaborazione dell'Amico del Popolo sui dati della Protezione Civile del Veneto.

È in uscita mercoledì 18 marzo il nuovo numero dell’Amico del Popolo (abbonati!) con pagine di approfondimenti sull’emergenza coronavirus. A pagina 4, insieme a grafici originali, troverete la nuova cartina della provincia di Belluno con la diffusione del coronavirus.

Elaborazione dell’Amico del Popolo su dati della Protezione Civile – Regione del Veneto. Allarga con le dita per vedere i dettagli.

La Direzione Protezione Civile e Polizia Locale della Regione del Veneto, che ha come riferimento l’assessore Gianpaolo Bottacin, ha elaborato i dati relativi alla diffusione del coronavirus e ha prodotto una mappa nella quale i comuni interessati dalla presenza di persone contagiate sono evidenziati in colore sempre più scuro.

I dati, rielaborati dall’Amico del Popolo, sono aggiornati a lunedì 16 marzo. Dove la cartina è verde significa che nessun caso di coronavirus è stato evidenziato. Le diverse gradazioni dell’azzurro indicano invece la presenza di casi di coronavirus: si va dall’azzurro pallido con un caso soltanto, al celeste di Belluno che rientra nella fascia dei comuni con più di 10 casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d