Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

La Clivet dona al Comune di Feltre 1.500 mascherine chirurgiche

Sono già state smistate: 500 verranno distribuite negli uffici comunali e le restanti 1.000 sono state consegnate all'Azienda Feltrina per i servizi alla persona.

Ascolta l'audio dell'articolo:

La Clivet dona al Comune di Feltre 1.500 mascherine chirurgiche. Un grande aiuto in questo difficile periodo. Il sindaco, Paolo Perenzin, si è recato ieri presso lo stabilimento di Villapaiera per ritirale e soprattutto per ringraziare di persona i rappresentanti dell’azienda – leader mondiale nella produzione di impianti per l’aerazione e il condizionamento – per il bellissimo gesto di generosità.

«Ringraziamo la direzione e il management di Clivet e tutto il gruppo Midea per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione nei confronti della nostra città e dell’intera comunità feltrina»., sottolinea Perenzin. «Si tratta di un gesto di grande sostegno e supporto, che apprezziamo con sincera gratitudine, non solo sul piano strettamente materiale o economico, in un momento di difficoltà soprattutto per le persone più deboli e anziane».

Le mascherine sono già state smistate; 500 verranno distribuite negli uffici e ai dipendenti comunali impegnati nei servizi essenziali, quali quelli di front office, su appuntamento, con il pubblico o di operatività esterna, quale la nettezza urbana o la manutenzione strade, che richiedono l’uso di dispositivi di protezione. Le restanti 1.000 sono state invece recapitate all’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona che provvederà a suddividere la fornitura: una parte andrà a favore delle famiglie delle persone in isolamento fiduciario (quarantena) e una parte tra le due case di riposo di Feltre e di Cesiomaggiore.

1 commento

  • È sempre molto bello e ti tocca il cuore sentire questo tipo di generosità. Complimenti all’azienda e soprattutto al sindaco di persona è andato a ritirare quanto donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d