Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Un altro decesso, è il decimo in provincia

Una donna di 84 anni, ricoverata nell'area Covid di Feltre. La morte a poche ore di distanza da quella avvenuta a Belluno.

Un altro decesso, il decimo in provincia di Belluno. E il secondo a distanza di poche ore. Lo si apprende dal bollettino di Azienda Zero, aggiornato alle 17 di oggi, giovedì 26 marzo. Il decesso è avvenuto nell’area Covid dell’ospedale di Feltre. Come comunica l’Ulss Dolomiti, si tratta di una donna di 84 anni, positiva al coronavirus.

Sono comunque in corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. La direzione generale porge le condoglianze alla famiglia. Il bilancio dei morti in provincia si fa più grave e il decesso di oggi avviene soltanto poche ore dopo quello di ieri sera: una donna di 95 anni che era ricoverata all’ospedale di Belluno.

Il numero totale di casi registrati in provincia sale a quota 326, con 13 nuovi positivi da stamattina. I bellunesi in isolamento domiciliare fiduciario sono attualmente 1.131. Sul fronte ricoveri, al momento sono 10 le persone in terapia intensiva: 9 al San Martino (+2 rispetto a stamattina) e 1 Feltre (+1). I pazienti in area non critica sono 68 (48 a Belluno, 9 a Feltre e 11 ad Agordo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d