Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Formazione online gratuita per gli imprenditori

La proposta della società di consulenza OSM illustrata dal suo consulente per Belluno, Stefano Perale (nella foto).

Molti imprenditori si chiedono come sarà la loro attività dopo l’emergenza? Qualcuno addirittura si domanda se ci sarà ancora l’azienda. Con molta probabilità i cambiamenti non mancheranno e, per essere affrontati con successo, richiedono già da ora un’adeguata formazione. Consapevole di questa situazione MBS Mind Business Scholl, società di consulenza OSM che opera anche in provincia di Belluno, offre ogni giorno gratuitamente alcune ore di consulenza manageriale agli iscritti e – spiega – sono già più di 12.000 gli imprenditori in tutta Italia che hanno aderito al Gruppo Facebook MBS, Mind Business Scholl (in gran parte imprenditori di piccole e medie imprese che, scelto l’argomento che più interessa, si mettono in ascolto e interagiscono con il docente che è sempre un imprenditore come loro).

«In questo periodo difficile molti ci dicono che dobbiamo approfittarne per leggere e studiare», spiega Stefano Perale che è il consulente per Belluno della società di consulenza OSM che fa anche formazione. «Per questo abbiamo ritenuto opportuno dare il nostro contributo offrendo formazione di alto livello gratuitamente. È sufficiente che un imprenditore si iscriva al gruppo Facebook e potrà accedere a tutte le lezioni che vuole».

Stefano Perale spiega la proposta formativa gratuita online per gli imprenditori.

Durante le lezioni vengono trattati argomenti utili per le aziende: dalla gestione economica all’etica, dal marketing alla comunicazione, alla gestione del personale e vengono offerti consigli pratici per far fronte all’emergenza. Condividere con altri imprenditori le buone prassi ed avere utili indicazioni da imprenditori esperti su specifiche competenze aiuta a sentirsi meno soli, a guardare con maggiore serenità al futuro e a cominciare ad affinare le strategie per il domani.

1 commento

  • Ho frequentato questa scuola nel 2009. Paolo è stato il mio mentore. Grazie a lui ho pubblicato un libro la cassetta degli attrezzi porto in giro nella scuola. Quello che sta facendo è veramente bello…più scambio in abbondanza di così. Buonasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d