Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Positivi al Coronavirus a quota 411

In giornata diminuiti invece di 6 unità i ricoverati negli ospedali bellunesi (ora sono 82) e aumentati i dimessi (da 17 a 32).

Ti piace come ti informiamo? Sostienici, abbonati all’Amico del Popolo. Ecco come: Abbonamenti.

Qualche ricoverato in meno e qualche guarito in più, ma anche un nuovo aumento delle persone positive al Coronavirus. Questo, in estrema sintesi, il quadro della giornata di oggi, domenica 29 marzo, in provincia di Belluno. Uno scenario quindi con qualche segnale positivo ma che, visto anche il crescere dei casi positivi, non deve far abbassare la guardia e, anzi, deve spingere a continuare ad applicare con grande impegno e rigore tutte le misure che sono state previste per contenere il contagio.

Le tabelle di Azienda Zero (Regione Veneto) indicano che alle 17 di oggi le persone positive al Covid 19 in provincia di Belluno erano 411, con una crescita di 15 unità rispetto a questa mattina alle ore 8. Cresciuto anche il numero delle persone in isolamento domiciliare: 1.226 il dato fornito dalla Ulss Dolomiti.

Sempre alle 17 di oggi le persone positive al Covid 19 ricoverate negli ospedali bellunesi erano 82, così distribuite: 49 a Belluno in area non critica (-6 rispetto a questa mattina) e 9 in terapia intensiva (-1); a Feltre 12 (+1), tutti in area non critica; ad Agordo 12 (come questa mattina).

Le tabelle di Azienda Zero non segnalano nessun nuovo decesso negli ospedali bellunesi (sempre fermi a 13), mentre evidenziano un aumento delle persone dimesse che da 17 sono passate a 32 (26 a Belluno, 5 a Feltre e 1 ad Agordo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d