Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Coronavirus, la mappa dei contagi. A Cortina numeri vistosi

Apri l'articolo e guarda la diffusione nel Veneto.

Ecco la mappa più aggiornata del coronavirus in provincia di Belluno, è costruita sui dati di ieri mattina, domenica 29 marzo (Protezione civile regionale – Assessore Gianpaolo Bottacin). La mappa rappresenta con i colori la distribuzione del Covid19 nei 61 comuni bellunesi, in numeri assoluti. Dove lo sfondo è giallo, nessun caso è registrato al tampone; dal bianco via via verso il colore azzurro e blu più intenso il numero di casi è più elevato.

Apprezzi come ti informiamo? Sostienici, abbonati all’Amico del Popolo. Ecco come: Abbonamenti.

Allarga con le dita la cartina dell’Amico del Popolo per vedere i dettagli.

Ormai anche Cortina d’Ampezzo rientra nella fascia tra i 34 e i 46 casi e risulta fra i comuni più colpiti dal contagio (con Belluno, Alpago, Feltre), in provincia di Belluno ma anche a livello veneto, come mostra la cartina qui sotto, della Regione. Spiccano le situazioni (da centinaia di casi) di Verona, Venezia, Padova, Treviso.

2 commenti

  • Articolo chiaro e ben scritto

  • Grazie! Buon lavoro. Ma difficile da capire l’intensità del coloro. Vorrei sapere il loro numero. Questo aiuterebbe le persone ad essere più attente e caute, piuttosto che rilassate dalla convinzione che il loro paese non ne sia stato colpito. Vi auguro salute e fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d