Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Le notizie che scaldano il cuore: Sebastian è uscito dal coma

Si tratta del bimbo che, il 10 aprile, era stato travolto da un'auto a Orzes. Immensa la gioia dei genitori. Sebastian domenica compirà 8 anni.

Ascolta l'audio dell'articolo:

Ti interessano le notizie che ti diamo? Se vuoi puoi sostenerci, abbonati all’Amico del Popolo. Ecco come: Abbonamenti.

I genitori hanno ricevuto la telefonata tanto attesa: Sebastian si è risvegliato dal coma. Si tratta del bambino che, venerdì 10 aprile, era stato travolto da un’auto a Orzes, riportando ferite e politraumi tali che aveva dovuto essere trasportato con l’elicottero all’ospedale di Treviso, in prognosi riservata.

Dopo 12 giorni, la bellissima notizia. Una di quelle che scaldano il cuore: il bimbo è uscito dal coma. A comunicarlo è il papà, Alessandro Fiabane. «Per noi è una gioia immensa», sottolinea. «Vogliamo ringraziare innanzitutto i soccorritori di Belluno e i medici della Terapia intensiva dell’Ospedale Ca’ Foncello, in particolare il dottor Nascimben che ha seguito nostro figlio sin dall’inizio. Grazie anche a don Giorgio Soccol, a tutti i fedeli della parrocchia e alle altre comunità che si sono raccolte in preghiera e hanno contribuito nel miracolo di ridarci il nostro amato bambino». Sebastian, tra l’altro, domenica 26 aprile compirà 8 anni. E per lui e la sua famiglia non poteva esserci regalo migliore.

1 commento

  • Una notizia fantastica finalmente e un abbraccio alla famiglia grossissimo da un loro paesano della piccola comunità di Orzes , un pensiero deve andare anche all’investitore che credo abbia la morte nel cuore visto che potrebbe succedere a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d