Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Strade, numerosi lavori

Interessati i territori di Cortina, Auronzo, Vallada, Belluno e le "Scalette" di Primolano.

Veneto Strade annuncia lavori sulla provinciale 346 del Passo di San Pellegrino in territorio di Vallada Agordina. Dalle 8 di lunedì 18 alle 18 del 29 maggio sarà istituito un senso unico alternato con semaforo per permettere un intervento di messa in sicurezza delle barriere di protezione laterali.

Sulla regionale 48 delle Dolomiti nelle località Malga Larieto, Rudavoi, Palus San Marco e Somprade (comuni di Cortina d’Ampezzo e Auronzo di Cadore), continuano i lavori di posa dell’elettrodotto interrato per conto di Terna. Con ordinanza datata 13 maggio, Veneto Strade revoca la precedente ordinanza 208 dell’11 maggio e dispone il senso unico alternato regolato da semaforo su tratti di lunghezza di massimo 300 metri dalle ore 7 di venerdì 15 maggio alle 17 del 31 luglio inclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali.

Sulla provinciale 1 della Sinistra Piave, nella galleria Col Cavalier di Belluno (tra il ponte Dolomiti e la località Visomelle) durante le notti dalle ore 22 alle ore 6 da lunedì 18 al 22 maggio sarà attivato un senso unico alternato con semaforo o movieri per l’allestimento di impianti Vodafone in galleria.

Sulla regionale 50bis delle Scale di Primolano, a Metà Scala (il comune è Valbrenta, Vicenza), dalle 8 di lunedì 18 alle 17.30 del 19 giugno, dunque per un mese esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, un senso unico alternato regolato da semaforo permetterà i lavori di posa di una tubazione idrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d