Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Belluno, il Comune cerca un coordinatore di azioni territoriali di sostegno all’inclusione

Le candidature dovranno essere inviate entro le 12 del 6 giugno.

Il Comune di Belluno, in quanto capofila dell’Ambito Territoriale Sociale VEN 01 (Agordino, Bellunese e Cadore), ha indetto una procedura comparativa di curriculum vitae e colloquio per l’assegnazione di un incarico professionale di coordinatore delle azioni territoriali di sostegno all’inclusione, mediante stipula di contratto di lavoro autonomo. Le candidature dovranno essere inviate entro le 12 del 6 giugno.

I compiti che il coordinatore dovrà svolgere saranno: coordinamento delle funzioni amministrative presso il Comune di Belluno riguardo le misure regionali di contrasto alla povertà e misure emergenziali di sostegno socio-economico relative all’epidemia di Covid-19; coordinamento delle funzioni amministrative dei Comuni aderenti alle misure regionali di contrasto alla povertà; monitoraggio della spesa dell’Ambito riguardo i percorsi R.I.A., i contributi So.A. e del fondo Emergenza Covid-19; coordinamento e monitoraggio dell’avviso pubblico per la formazione di un elenco di fiducia del Comune di Belluno di enti del Terzo settore e supporto all’attivazione della co-programmazione e co-progettazione; definizione dei processi e implementazione di un modello di accreditamento per servizi alla persona nell’Ambito Territoriale Sociale.

Tra i requisti necessari per presentare la propria candidatura, dettagliati nell’avviso, sono previsti il possesso di Partita Iva o disponibilità ad attivarla e una laurea triennale o vecchio ordinamento nella classe delle Scienze politiche. Nell’avviso sono dettagliati anche gli elementi di valutazione, la modalità di esecuzione e la durata, il valore dell’incarico e ogni altra informazione utile.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire via Pec all’indirizzo belluno.bl@cert.ip-veneto.net, oppure a mano o tramite raccomandata postale, all’Ufficio protocollo del Comune di Belluno. Per richieste relative al procedimento, è possibile rivolgersi all’istruttore amministrativo dell’area Politiche sociali, d.ssa Mara Giavi, al numero di telefono 0437 913263. Copia dell’avviso è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Belluno, http://www.comune.belluno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d