Belluno °C

giovedì 25 Aprile 2024,

Limana Servizi cerca infermieri

La società con socio unico il Comune di Limana indice una selezione volta alla formazione di una graduatoria. Le domande entro le ore 12 del 19 giugno.

Limana Servizi Srl, società con socio unico il Comune di Limana, indice una selezione per infermieri, finalizzata alla costituzione di una graduatoria per l’inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale. Gli infermieri interessati possono scaricare il bando e la modulistica sul sito www.limanaservizi.it

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del 19 giugno. La documentazione richiesta potrà essere inviata con raccomandata a/r o trasmessa a mezzo pec all’indirizzo limanaservizisrl@pec.it Per la validità della ricezione delle domande spedite con raccomandata a/r faranno fede unicamente il timbro e la data apposti dal protocollo della società.

1 commento

  • Buongiorno, sono Renato Bertaglia, cittadino brasiliano e italiano, mi sono laureato in tecnico infermieristico in Brasile con 5 anni di esperienza in emodialisi, ho un corso di caregiver negli Stati Uniti, con 1 anno di esperienza negli Stati Uniti e attualmente sto lavorando con un gentiluomo 85 anni con alzaimer a Vila Nova De Prata di Pordenone, cosa devo fare per partecipare a questo corso, grazie in anticipo per la tua attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d