Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Dmo Dolomiti cerca un addetto alla segreteria e collaboratore nello sviluppo del prodotto turistico

La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 12 del 6 luglio.

Dmo Dolomiti ha pubblicato un avviso per la selezione, mediante colloquio e valutazione di titoli, di un addetto alla segreteria e collaboratore allo sviluppo del prodotto turistico del Consorzio. La durata del contratto sarà di un anno, prorogabile di un altro anno. La sede di lavoro è Belluno. Tra i requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione ci sono il diploma di laurea, anche triennale, in discipline umanistiche, marketing, comunicazione, relazioni pubbliche, economia; precedente esperienza lavorativa della durata di almeno 12 mesi in un Consorzio turistico con mansioni organizzative; conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, livello minimo B2; capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, outlook, power point); padronanza delle dinamiche di sviluppo e promozione web-marketing specifica del settore turistico, con utilizzo dell’e-marketing e del social media marketing; conoscenza del territorio e delle realtà economiche della provincia di Belluno.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 12 del 6 luglio. Redatta in carta semplice, va indirizzata a Consorzio Dmo Dolomiti presso l’amministrazione provinciale di Belluno, via Sant’Andrea n. 5 32100 Belluno (BL). All’esterno della busta va riportata la seguente dicitura: “candidatura per la selezione di un addetto alla segreteria e collaboratore allo sviluppo del prodotto turistico del Consorzio DMO Dolomiti”, indicando nome, cognome e indirizzo del candidato. La domanda, firmata e corredata dagli allegati, può essere presentata mediante una delle seguenti modalità: consegna a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’amministrazione provinciale di Belluno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12; a mezzo pec all’indirizzo consorziodmodolomiti@pec.it; invio con “raccomandata a/r” al succitato indirizzo.

L’espletamento della selezione è affidato a una commissione di valutazione composta da esperti nelle attività afferenti le mansioni previste per il profilo professionale richiesto. La selezione prevede: colloquio sulle materie oggetto di valutazione; valutazione del curriculum e dei titoli. Per informazioni è possibile rivolgersi al seguente contatto: g.vantaggi.dmo@provincia.belluno.it, 0437 959247.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d