Belluno °C

giovedì 28 Marzo 2024,

Con Unisono la cena gourmet e il live nel salotto di casa

L'ultima proposta di Unisono punta al pacchetto completo della cena delivery da consumare mentre si guarda il concerto trasmesso in live streaming nei canali del Centro di Musica.

La cena gourmet con il concerto. Senza uscire di casa. Da godere in famiglia, con gli amici o per una serata romantica. L’ultima proposta di Unisono punta al pacchetto completo della cena delivery da consumare mentre si guarda il concerto trasmesso in live streaming nei canali del Centro di Musica. L’occasione per avviare la nuova formula è la Giornata europea della musica di domenica. Ospite della serata sarà il pianista e compositore Michele Bonivento che dedicherà l’esibizione alla natura e alla sensibilizzazione verso i problemi del pianeta. In abbinato, per chi lo vorrà, verrà consegnata a casa la box di Food.ing, preparata dagli chef Carlo, Francesco e Luca che hanno preso in gestione il ristorante di Palazzo Guarnieri.

Per la Giornata europea della musica Bonivento porterà a Feltre i suoni del suo disco “Future Spring – The Voice of Nature Singing” dedicato alla natura e alla sensibilizzazione verso i temi dell’ambiente e della sua salvaguardia. In collaborazione con l’etichetta discografica Epos, l’album è stato concepito nel 2008 e arrivato a compimento nel 2013 coinvolgendo 30 musicisti dell’area mediterranea e degli Stati Uniti. Le dieci tracce mescolano suoni acustici alle innovazioni della musica elettronica per raccontare la difficile convivenza tra l’uomo moderno e la natura, con i suoi quesiti e le sue contraddizioni. Il live prenderà il via alle 21 e potrà essere seguito in forma gratuita dalla pagina Facebook di Unisono ma, soprattutto, dal canale Youtube “Unisono live” dove la visione sarà migliore.

Anche questo concerto è sostenuto dal main sponsor del Centro di Musica Unisono, la concessionaria Alemagna Motori. La serata perfetta pensata da Unisono e Food.ing prevede, per chi lo vuole, anche una cena gourmet in vaso cottura, consegnata a casa. «Il menu della box prevede piadina di fagiolo di Lamon con crema di stracchino Lattebusche e verdurine marinate come antipasto» spiegano i ragazzi di Food.ing, «coniglio all’ischiana con pomodorini confit e contorno di polenta di mais sponcio mantecata al morlacco di secondo. Nella box si troverà anche una bottiglia di birra artigianale Zoogami e grissini al carbone vegetale fatti da noi».

Le prenotazioni sono aperte fino a venerdì, le consegne prenderanno il via venerdì pomeriggio e termineranno sabato sera. L’area coperta sarà Feltre e su su, fino a Belluno. Le pietanze sono preparate in vaso cottura, verranno consegnate all’interno di vasi sottovuoto e potranno essere riscaldate al microonde o a bagnomaria. Sono studiate per poter essere consumate fino a 5 giorni dalla consegna. Per informazioni e prenotazioni del servizio di delivery: 342 6808885.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d