Belluno °C

martedì 23 Aprile 2024,

Fibra, elettrodotto, esbosco: cantieri sulle strade bellunesi

Veneto Strade all'opera a Selva di Cadore, Cortina d'Ampezzo, Gosaldo.

Posa della fibra ottica in territorio di Selva di Cadore. Veneto Strade annuncia l’istituzione di un senso unico alternato con semaforo o movieri dalle 17 di oggi, 30 giugno, alle 17 del 31 luglio, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, su tratti diversi tra Pescul e Selva, strada provinciale 251.

Lavori anche a Cortina, sulla strada regionale 48 delle Dolomiti, prorogata l’ordinanza del 27 maggio: dalle 18.30 di oggi, martedì 30 giugno, alle 18.30 del 31 luglio esclusi sabati domeniche e festivi infrasettimanali, è istituito il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per tratti di lunghezza massima di 250 metri. In questo caso i lavori riguardano la posa dell’elettrodotto interrato per conto di E-Distribuzione.

Ancora, in comune di Gosaldo (Agordino) dalle 8 alle 11.45 e dalle 13.30 alle 17.30 dal 6 luglio al 31 luglio, esclusi sabato domenica e festivi infrasettimanali, si verificheranno temporanee interruzioni alla viabilità della durata massima di 30 minuti per consentire lavori di taglio piante ed esbosco. È interessata la strada provinciale 3 di Val Imperina nel tratto fra Corde Mole e Vallasin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d