Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Belluno, Maria Filippin lascia il consiglio comunale

Alla base di questa decisione ci sono motivazioni personali, come si legge nella lettera con cui lascia l'incarico il consigliere eletto nelle file della Lega.

Maria Filippin, consigliere del gruppo Lega Nord – Liga Veneta, ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale di Belluno. Alla base di questa decisione ci sono motivazioni personali, come si legge nella lettera con cui lascia l’incarico. «Dopo 3 anni di esperienza amministrativa, per motivi privati, ho trasmesso le dimissioni da consigliere comunale», scrive la Filippin. «Come espresso nella lettera inviata al Consiglio, il privilegio e l’onore di aver potuto partecipare attivamente alla vita della città, seppure dalla parte della minoranza, è stato fonte di arricchimento, anche personale, dandomi la possibilità di approfondire le problematiche della mia Belluno, una città piccola ma al contempo, dalle innumerevoli piccole realtà e peculiarità. Di tutto questo sono estremamente grata soprattutto a chi mi ha dato la possibilità di avvicinarmi alla vita amministrativa della mia città».

«Rappresentare i cittadini della propria comunità, essere la loro voce e contribuire a rendere migliore la nostra Belluno, anche attraverso la critica ed i suggerimenti, riempie di orgoglio e responsabilità», continua. «Nel ruolo ricoperto di consigliere di minoranza non so se ho fatto molto o poco, ma so per certo che ci ho messo davvero il cuore e tutto l’impegno possibile, nei limiti del tempo e delle competenze di cui potevo disporre, pensando sempre alla mia Belluno. Ringrazio ovviamente tutti coloro i quali mi hanno dato fiducia e che mi hanno consentito di essere eletta (prima dei non eletti per la verità) consigliere comunale e, nel contempo, auguro a tutti i colleghi consiglieri e a tutti i collaboratori dell’amministrazione comunale un buon lavoro per il prosieguo della consiliatura».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d