Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Rita Mondolo nuovo presidente dell’Azienda feltrina per i servizi alla persona

Subentra nel ruolo di presidente ad Angelo Dalla Costa che aveva lasciato l’incarico alcune settimane fa. In consiglio di amministrazione anche Ezio Lise.

L’avvocato Rita Mondolo, già membro del consiglio di amministrazione con il ruolo di vicepresidente, è il nuovo presidente dell’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona. La nomina è stata formalizzata durante la riunione dell’assemblea consortile tenutasi giovedì scorso. L’avvocato Mondolo subentra nel ruolo di presidente ad Angelo Dalla Costa che aveva lasciato l’incarico alcune settimane fa.

Nel Cda dell’Azienda Feltrfina è entrato anche in qualità di consigliere Ezio Lise, personalità molto nota in città e in provincia che è stato anche consigliere comunale a Feltre e assessore con deleghe allo sport e all’edilizia scolastica della Provincia di Belluno durante la presidenza di Sergio Reolon.

«Al nuovo consigliere esprimo un sentito “grazie” per la disponibilità che ha voluto dare alla sua città anche in questa occasione, nello spirito di servizio che ne ha sempre contraddistinto l’attività pubblica», sottolinea il sindaco di Feltre e presidente della Consortile, Paolo Perenzin. «Sono sicuro che Ezio saprà trasfondere anche in questa nuova avventura la passione e la competenza che tutti gli riconosciamo».

«Parimenti», ha aggiunto Perenzin anche a nome del collega Carlo Zanella, sindaco di Cesiomaggiore, «il mio ringraziamento, unito ai migliori auguri di un lavoro proficuo, va anche al nuovo presidente, Rita Mondolo, che si accinge a raccogliere il testimone di Angelo Dalla Costa, per proseguire nel cammino che l’ha già vista protagonista come vicepresidente dell’Azienda. L’avvocato Mondolo conosce già molto bene le sfide, non semplici, che attendono l’Azienda Feltrina, ma sono convinto che il nuovo Cda, di cui fa parte quale terzo consigliere anche Flavio Zanolla in rappresentanza del comune di Cesiomaggiore, rappresenti una squadra motivata e ricca di professionalità e competenze. Le stesse che ha infuso nel suo ruolo di presidente in questi anni lo stesso Dalla Costa a cui», ha concluso il sindaco di Feltre, «va ancora una volta il mio sentito “grazie” per tutto quanto ha fatto per la nostra Azienda».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d