Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Arte, è tempo di collettiva

A San Pietro di Cadore fino al 31 luglio, nelle sale di Villa Poli.

(Guido Buzzo – Yvonne Toscani) Una mostra collettiva, con una partecipazione numerica di artisti senza precedenti, caratterizzerà fino al 31 luglio le sale di Villa Poli. Ben cinquanta, tra pittori e scultori, hanno infatti aderito all’esposizione che, dato l’importante numero, si presenta con un ampio ventaglio di tecniche,
soggetti, colori. L’iniziativa reca la firma del Caffè Letterario, di Fabrizio Soravia, realtà ormai consolidata e affermata a livello organizzativo, che con essa riprende ufficialmente l’attività culturale, nella rinnovata formula itinerante. Per l’evento che segna la ripartenza, hanno inoltre aderito le diverse realtà commerciali di Mare, che dopo il difficile periodo legato al Covid19 hanno scelto di puntare, fra l’altro, sulle …

Puoi leggere l’articolo intero sull’Amico del Popolo di questa settimana in versione cartacea o digitale. Non sei ancora abbonato? Costa solo 30 euro per la versione digitale, 55 euro per il cartaceo (con la versione digitale in regalo). E stai con noi per un anno intero!
Clicca qui: Abbonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *