Belluno °C

giovedì 18 Aprile 2024,

Catturato dai carabinieri di Treviso molestatore seriale bellunese

Rintracciato grazie alla sua Bmw gialla (nella foto) dopo che si era reso protagonista di una tentata rapina e di molestie ai danni di una giovane prostituta.

I carabinieri di Treviso, in collaborazione con i militari della Stazione di Mogliano Veneto, sono riusciti a risalire in brevissimo tempo al presunto autore della tentata rapina e di molestie sessuali nei confronti di una giovane prostituta sul Terraglio di Preganziol la notte del 12 luglio. Nel giro di poche ore dall’evento i carabinieri hanno infatti raccolto indizi di colpevolezza sufficienti per dichiarare in stato di fermo un 40enne residente nel Bellunese.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma, l’uomo a bordo della propria autovettura, una Bmw gialla, dopo aver fatto salire a bordo la giovane donna, ha cercato di rubarle la borsetta. La ragazza ha reagito gettando fuori dal finestrino la borsa, scatenando così l’ira dell’uomo che le ha strappato i vestiti ed ha iniziato a molestarla. Per sua fortuna dopo qualche istante la vittima è riuscita a divincolarsi, aprire lo sportello e a scendere dall’auto in corsa.

Per l’uomo – spiegano i carabinieri – è stato fatale possedere un’auto che non passa inosservata perché le dichiarazioni raccolte durante le indagini hanno indicato con certezza la Bmw gialla che ha permesso di risalire facilmente al suo possessore che, tra l’altro, il mese scorso aveva molestato e tentato di rapinare un’altra giovane donna a Roncade e per questo era stato già denunciato dai militari del luogo. L’uomo attualmente si trova in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d