Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Due incidenti stradali tra Sedico e Belluno e a Puos d’Alpago

Si è trattato dell’uscita autonoma di una Fiat Punto sul Boscon, nella zona di San Fermo, e di uno scontro a Puos tra una Mercedes e un ciclomotore.

Due incidenti stradali, nel tardo pomeriggio di ieri, tra Sedico e Belluno e a Puos d’Alpago. I carabinieri hanno fatto sapere che alle 18.38, su richiesta del Suem118, una loro pattuglia radiomobile è stata inviata lungo la strada regionale 50 in via del Boscon, nella zona di San Fermo, al km 14.4, tra Sedico e Belluno, per la fuoriuscita autonoma di una Fiat Punto condotta da un cittadino albanese del 1969 che aveva a bordo come passeggero un cittadino kossovaro del 1999. I due, entrambi della zona, si sono feriti leggermente e sono stati trasportati all’ospedale di Belluno con l’ambulanza. Sul posto sono accorsi anche i Vigili del fuoco e il Soccorso stradale per il recupero della vettura.

Sempre nel pomeriggio di ieri, alle 18.45, una pattuglia dei carabinieri di Longarone è stata inviata a Puos d’Alpago, lungo la strada provinciale 422, al km 3.4, per un incidente stradale senza feriti e con lievi danni ai mezzi fra un ciclomotore Ape 50 condotto da un ragazzo del 2004 di Sarmede e un’autovettura Mercedes 280 guidata da un cittadino macedone del 1974 del luogo. I carabinieri hanno poi spiegato che probabilmente all’origine del sinistro c’è stato un sorpasso azzardato da parte della Mercedes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d