Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Da domani, sabato 25, tornano i bus da Santo Stefano a San Candido

La Provincia ha dato il via libera alla Saf Autoservizi Fvg (che effettua il collegamento) per ripartire sia nei feriali che nei festivi.

Verrà riattivato da domani, sabato 25 luglio, il collegamento bus da Santo Stefano a San Candido. Si tratta di una coppia di corse “storiche” che proseguono la linea Trieste-Santo Stefano (di competenza della Regione Friuli Venezia Giulia), anche a servizio delle altre corse da Santo Stefano al Passo Monte Croce in coincidenza con le linee della Provincia di Bolzano Monte Croce-San Candido. La Provincia ha dato il via libera alla Saf Autoservizi Fvg (che effettua il collegamento) per ripartire sia nei feriali che nei festivi.

«È un piccolo passo in avanti a servizio dei residenti del Comelico e dei turisti», commenta il consigliere provinciale delegato ai trasporti, Dario Scopel. «In questo momento stiamo ancora pagando le dure conseguenze del lungo lockdown e il sistema del trasporto pubblico soffre più di altri settori. Ma la Provincia è al lavoro per rispondere il più possibile alle esigenze dei territori, specialmente quelli più lontani dal centro».

1 commento

  • Mi piace il vostro giornale, che mi tiene in contatto con luoghi che frequento da una vita, per le mie vacanze estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d