Belluno °C

sabato 20 Aprile 2024,

Il Circo Patuf torna ad Agordo

Iniziativa a cura dell’Associazione Culturale Patapufete, compagnia che unisce teatro e circo contemporaneo, attraverso spettacoli itineranti.

Da questo weekend, grazie all’organizzazione del Comune di Agordo con la promozione di AD Agordo Pro Loco, sarà nuovamente possibile partecipare agli spettacoli del Circo Patuf dell’Associazione Culturale Patapufete, compagnia che unisce teatro e circo contemporaneo, attraverso spettacoli itineranti. I temi toccati nelle precedenti rappresentazioni sono di tono sociale come l’immigrazione e i conflitti, mentre questa edizione sarà uno spettacolo tutto nuovo pieno di storie da raccontare, tra assurde risate e poetiche acrobazie.

Anche quest’anno la location sarà il “Broi” di Agordo, l’ampio spazio erboso che si presta ad accogliere l’intrattenimento degli artisti per una decina di giorni. Gli spettacoli saranno tutte le sere alle ore 21 dal 31 luglio al 9 agosto sotto il tendone sanificato e conforme a tutte le disposizione anti Covid-19. Per questo la prenotazione sarà obbligatoria (posti limitati) al numero 392 734 2915 (chiamate o whatsapp).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d