Belluno °C

venerdì 26 Aprile 2024,

Pedavena, si continua a cercare il 56enne Primo De Bortoli

Di lui non si hanno più notizie dal 29 luglio scorso quando, zaino in spalla, è uscito a piedi dalla propria abitazione. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare i carabinieri.

Si concentreranno domani, mercoledì 5 agosto, nella zona di Pian d’Avena, Col Melon, le ricerche di Primo De Bortoli, il cinquantaseienne di Pedavena di cui non si hanno più notizie dal 29 luglio scorso quando, zaino in spalla, è uscito a piedi dalla propria abitazione a Pedavena. Un testimone lo ha visto scendere a Pian d’Avena dall’autobus che sale a Croce d’Aune e nella zona di Col Melon la famiglia ha delle proprietà e sarà questa l’area di indagine domani.

Al Soccorso alpino di Feltre, che in questi giorni si è mosso sul terreno di competenza assieme agli altri enti, domani si affiancheranno le Stazioni di Belluno, Prealpi Trevigiane, Pedemontana del Grappa, Longarone, Alpago, con il Centro mobile di coordinamento e unità cinofile di superficie e molecolari. Saranno utilizzati anche i droni.

Al momento di uscire di casa Primo – che è alto un metro e 80, magro di corporatura, con capelli castano scuro e occhi verdi – indossava jeans e tshirt, calzava scarponi da montagna e aveva con sé uno zaino mimetico. Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d