Belluno °C

mercoledì 24 Aprile 2024,

Cinema in villa ad Agordo

Tre serate di proiezioni sotto le stelle delle Dolomiti nel giardino di Villa Crotta De' Manzoni.

Agordo ospiterà una rassegna cinematografica inedita tra le mura di Villa Crotta De’ Manzoni, la più settentrionale delle ville venete: per tre serat, il giardino interno del palazzo, normalmente chiuso al pubblico, verrà aperto per ospitare le proiezioni di tre grandi film. L’evento è organizzato dal Comune di Agordo grazie al fondamentale contributo della casa di produzione «FiFilm productions» di Caterina Francavilla e dell’impresa edile «Conedil».

Gli appuntamenti della rassegna saranno i seguenti: martedì 18 agosto «Grand Budapest Hotel», di Wes Anderson; giovedì 20 «Chi ha incastrato Roger Rabbit», di Robert Zemeckis; sabato 22 «La migliore offerta», di Giuseppe Tornatore. Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21 e saranno ad ingresso gratuito, previa prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. Le prenotazioni si possono effettuare attraverso il sito http://cinemainvilla.eventbrite.com oppure rivolgendosi all’Ufficio Turistico di Agordo in via XXVII Aprile, tramite mail all’indirizzo ufficioturistico@agordo.net, oppure telefonando allo 0437 62105 o al 388 495 5756.

In caso di maltempo, le proiezioni verranno rinviate al giorno successivo. In conformità con le disposizioni anti-contagio, l’ingresso sarà subordinato all’utilizzo delle mascherine e al rispetto del distanziamento sociale. Durante le serate sarà possibile contribuire al restauro dei “Pop del Grota”, le statue della villa che danno su Piazza Libertà.

1 commento

  • Bellissima idea, c’è molto di bello nella nostra vallata da valorizzate e persone in gamba che si danno da fare per far uscire talenti che non mancano di certo. Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d