Belluno °C

venerdì 29 Marzo 2024,

Dopo giorni individuato un bellunese positivo al tampone

Si tratta di un giovane proveniente da Malta. Suoi conviventi e contatti stretti sottoposti a quarantena.

Dopo alcuni giorni di assenza di positività alla ricerca del virus Sars Cov 2, il laboratorio dell’Ulss Dolomiti ha individuato un soggetto positivo al tampone. Si tratta di un giovane residente in pro-vincia, proveniente da Malta, che a seguito di lieve sintomatologia respiratoria aveva già eseguito privatamente il test che aveva evidenziato una probabile positività, ora confermata. Conviventi e contatti stretti del soggetto, chiaramente isolato, sono stati sottoposti a quarantena. Sono state, inoltre, effettuate le dovute comunicazioni alle autorità di frontiera in relazione al viaggio aereo.

Proseguono – informa inoltre l’Ulss – le consuete attività di isolamento preventivo dei soggetti con sintomatologia simil Covid e delle persone in arrivo dall’estero. Stando ai dati regionali, al mo-mento le persone positive al Covid in provincia sono 13 e quelle in isolamento fiduciario sono oltre duecento delle quali una ventina con sintomatologia.

2 commenti

  • Sarebbe opportuno sapere con più precisione del posto, chesso Trichiana, Mel, etc…rispettando la privacy del cittadino e senza fare caccia alle streghe… Grazie comunque dell’informazione 😷🤗😉

  • Ampezzano di Cortina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d